Alimento completo per gattini e gatti in tutte le fasi della vita -...
Nuovo prodotto
Questo prodotto non è più disponibile
Disponibile dal:
Preparazione veterinaria al 100% degli enzimi vegetali
L'enzimoterapia è l'uso terapeutico degli enzimi. Prodotto ALAVIS? CURENZYM Enzymotherapy contiene una miscela speciale di enzimi vegetali. enzimi vegetali sono enzimi rispetto vantaggio animale della loro attività superiore e in seguito sono attivi in un ampio intervallo di pH, per cui è possibile piantare enzimi, a differenza degli animali erano attivi nello stomaco.
Gli enzimi sono sostanze complesse di natura proteica che riempiono il corpo con un'importante funzione di biocatalizzatori? consentire e regolare tutti i processi senza i quali non potrebbero verificarsi reazioni biochimiche nell'organismo. enzimi naturali, a differenza di altri farmaci interferiscono contro manifestazioni di una particolare malattia o agenti patogeni, ma mobilitare il sistema immunitario per il corpo con la malattia o il rischio affrontato meglio da sola.
Enzimi in ALAVIS? Enzima CURENZYM sopprimere l'infiammazione, ridurre l'edema e il gonfiore dei vasi linfatici, che colpisce alcuni eventi immunologici nel corpo e un effetto di sostegno nel trattamento del cancro e simili.
Confezioni: 20, 40 e 80 capsule
Enzimi: bromelina, papaina, peptidina, analogo di Pankreatin 4 ×, proteasi, rutina
bromelina
La bromelina è un enzima vegetale ottenuto da ananas maturo (Ananas comosus). La sua principale abilità è bloccare i mediatori dell'infiammazione e ridurre la migrazione dei neutrofili nel sito di infiammazione. Partecipa alla scissione delle proteine, aiuta a ridurre il gonfiore e la guarigione delle ferite, ha un effetto sull'aggregazione piastrinica. La bromelina migliora anche l'assorbimento e l'efficacia di altre sostanze.
papaina
La papaina è un enzima vegetale derivato dal lattice, che elimina il frutto paprika (Carica papaya) dopo aver tagliato i frutti immaturi. Idrolisi fende i peptidi e le proteine. Presenta effetti fibrinolitici (scioglie i coaguli di sangue) ed effetti radioprotettivi (riduce l'effetto delle radiazioni radioattive sul corpo). La papaina ha anche una forte attività antibatterica.
peptidasi
La peptidasi scinde i peptidi lunghi su fili corti e poi su singoli amminoacidi. Durante la digestione dei peptidi in aminoacidi, l'energia viene generata dal corpo durante il recupero. Gli amminoacidi sono parte delle proteine strutturali, enzimi e ormoni, e sono utilizzati anche nella formazione di neurotrasmettitori (utilizzata per trasmettere dell'impulso nervoso) e influenzano la crescita cellulare.
Analogo di Pankreatin 4 ×
Pancreatina 4 × enzimi complessi analogici di origine vegetale (amilasi, lipasi e proteasi) che la sua attività corrisponde ad pancreatina di origine animale (decompone grassi in glicerolo e acidi grassi, proteine in peptidi e aminoacidi, amidi in destrine e zuccheri). Pankreatin ANALOG 4 × aiuta la digestione, che rende le sostanze nutritive meglio utilizzate e l'individuo migliora dopo la chirurgia. Gli enzimi pancreatici hanno un effetto positivo sul trattamento delle condizioni infiammatorie acute e croniche, compresi traumi e tendini. Recentemente, ci sono studi clinici che gli enzimi pancreatici aiutano immunitario dispiegarsi a causa delle malattie autoimmuni sono coinvolti nel trattamento di malattie virali, a migliorare le condizioni cliniche del paziente e prolungare la sua vita per il cancro.
proteasi
La proteasi interrompe il biofilm batterico e batteri effusione serve per collegare ad ospitare il tessuto, e aumentare ulteriormente la concentrazione di antibiotici nel sito bersaglio, aumentando così l'efficienza del trattamento antibiotico. Promuove ulteriormente la guarigione rimuovendo i tessuti morti o danneggiati senza danneggiare i tessuti sani e promuove l'attività del sangue e dei tessuti nell'equilibrio disturbato dell'ambiente interno.
rutina
Rutina (vitamina P) è un glicoside pianta (flavonoide) appartenente al antiossidante, che è collegato con proprietà antitumorali e la capacità di eliminare i radicali liberi. Gli effetti antiossidanti della routine sono stati descritti in esperimenti di degradazione del collagene con radicali liberi dove è stato dimostrato che ha un forte effetto protettivo. Il suo uso è particolarmente raccomandato per rafforzare la parete vascolare, riducendo la fragilità delle pareti vascolari aumentando la qualità della costruzione della fibra di collagene. La routine ha anche un effetto antinfiammatorio, antitrombotico e citoprotettivo.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.