Alimento completo per gattini e gatti in tutte le fasi della vita -...
Nutrizione articolare intensiva
ALAVIS La nutrizione articolare contiene glucosamina solfato e condroitin solfato, che sono sostanze che appartengono al gruppo dei glicosaminoglicani (GAG). Queste sostanze formano un componente naturale della cartilagine articolare e del liquido sinoviale articolare. La loro diminuzione si tradurrà in un deterioramento della funzione dell'articolazione e nell'accelerazione dello sviluppo dei cambiamenti artrosici. Da ALAVIS Joint Nutrition queste sostanze vengono facilmente assorbite e incorporate nella cartilagine danneggiata. La loro scorta sufficiente garantisce una funzione cartilaginea a lungo termine, la sua forza, flessibilità e durata. Il meccanismo di azione di questi composti è comune e consiste in un'azione condroprotettiva. I principi attivi sono presenti nella quantità richiesta e, inoltre, in forma concentrata.
ALAVIS La nutrizione articolare fornisce resistenza a lungo termine, flessibilità e immunità alla cartilagine articolare.
Confezione: 90 compresse
Sostanze contenute nella nutrizione articolare ALAVIS:
Glucosamina solfato, condroitina solfato
glucosamina solfato
La glucosamina ha un ruolo importante nel metabolismo della cartilagine. Stimola le cellule cartilaginee (condrociti) nella sintesi dei proteoglicani (i componenti strutturali di base di cartilagine), ed è un importante substrato per la loro creazione. La glucosamina è accettato attivamente cartilagine. L'uso di glucosamina rallenta lo sviluppo ha causato alterazioni degenerative della cartilagine.
Condroitina solfato
Il solfato di condroitina è una parte importante della cartilagine articolare. Lega grandi quantità di acqua per idratare la cartilagine, promuovere la formazione di proteoglicani e ridurre l'attività collagenolitica. La somministrazione di condroitina porta a rallentare i cambiamenti distruttivi della cartilagine, a moderare il dolore alle articolazioni, a migliorare la mobilità ea moderare l'infiammazione articolare.
Il contenuto di principi attivi in una compressa:
Glucosamina solfato 500 mg
Condroitin solfato 400 mg
Eccipienti: cellulosa microcristallina, calcio diidrogeno fosfato, magnesio stearato, metilidrossipropilcellulosa
Non vengono aggiunti coloranti o conservanti per mantenere la qualità della preparazione.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.